PIANO INCLINATO ALFA

piafpiar

Questa mostra è composta da due sezioni: un dibattito aperto nel giorno di sabato 7 (ore 16.30/18.00), di carattere teorico-seminariale, che vede l’incontro di diverse figure e approcci attorno alla parola “lavoro”: un critico d’arte, David Bianco; due filosofi, Ubaldo Fadini e Lorenzo Poggi; due informatici esperti di Linux, Giomba e Giulio; un politico Dario Parrini; un fondatore di una rete di coworking Michele Magnani; due moderatori, Francesco Galluzzi e Claudio Parrini. La forma scelta per questo incontro è quella del talk, del botta e risposta -dove il termine lavoro verrà analizzato, in maniera più sciolta e accessibile al pubblico, nelle sue svariate declinazioni, connotazioni, sfumature e intrecci. L’altra sezione è costituita e articolata semplicemente ‘senza titolo’, ‘senza tema’, per così dire, dalla esposizione (inaugurazione sabato ore 18.00) del lavoro di ogni singolo artista presente, invitato a proporre le proprie opere, “il proprio lavoro” e basta (quindi trattasi di un confronto abbastanza secco e casuale, forse con un accenno “spartano” ovvero di limitato all’essenziale, ma questo è nelle intenzioni, nello spirito di Outarte.com).

Artisti: Simone Armelani, Raffaello Becucci, Federico Bucalossi, Barbara Fluvi, Francesco Gnot, Franco Marra, Murat Onol, Claudio Parrini, Mauro Pispoli, Maurizio Rossi, I Santini Del Prete, Alberto Salvetti, Tatiana Villani.

I Santini Del Prete: performance dal titolo “Dipiù Ditutto”, sabato 7 alle ore 16.00.

Tatiana Villani: dalle ore 16.30/18.30 della domenica 8 maggio performance “Happy BDay”, siete invitati tutti a partecipare. Per i due giorni dell’evento sarà visibile anche il progetto “Ma tu dove abiti?”.

Murat Onol: perfomance dal titolo “Dhikr #001-Lavoro”, domenica 8.

Barbara Fluvi: performance dal titolo “66 anni e 7 mesi”, domenica 8. Dalle ore 17.00 alle ore 18.00 progetto “artiste à vèndre”.

Con la partecipazione di Associazione Golem (gruppo linux empolese), media partner Orme Radio (web radio).